BiciPlan di Pasiano di Pordenone

Il programma della mobilità ciclistica del territorio
BiciPlan di Pasiano di Pordenone

Il Comune di Pasiano di Pordenone, come previsto dalla legge regionale 23 febbraio 2018 n. 8 “interventi per la promozione della nuova mobilità ciclistica sicura e diffusa”, con le modalità previste dal DM 397 del 04/08/2017, con deliberazione di Giunta Comunale n. 27 del 15.02.2021 ha adottato il Piano per la Mobilità Ciclabile Comunale (BICIPLAN).

Visualizza le mappe con Google Earth

Le mappe sono in formato .klm - Per visualizzarle è necessario scaricare Google Earth e poi aprire i file . Per il download di Google Earth vai a questo indirizzio https://www.google.it/earth/download/gep/agree.html

Consulta gli elaborati

La deliberazione di adozione e i documenti componenti il Piano sono depositati presso gli uffici dell’Area Sviluppo e Tutela del territorio e pubblicati sul sito internet del Comune, in consultazione per la durata di 30 (trenta) giorni dalla data di Pubblicazione del presente avviso, affinché chiunque ne possa prendere visione e presentare all’ente eventuali osservazioni.

Per la presentazione delle osservazioni dovrà essere utilizzato l’apposito modulo allegato

L’Area Sviluppo e tutela del territorio rimane a disposizione per ulteriori informazioni e/o delucidazioni in merito, nonché per l’invio di ulteriore documentazione che si rendesse necessaria per esprimere il parere richiesto.

Elaborati del BiciPlan

Data di aggiornamento: 19 ottobre 2020